CONTATTI

/CONTATTI
CONTATTI2018-09-11T10:04:50+00:00

Vivaio è aperta a ogni persona che voglia contribuire a migliorare il benessere della propria comunità. Per migliorare il benessere della comunità Vivaio individua i principali problemi da risolvere, promuove l’elaborazione di soluzioni per questi problemi e supporta la realizzazione di tali soluzioni.

L’attività di Vivaio è no profit e si avvale di due tipi di contributi:

  1. Tempo
  2. Denaro

Chi vuole destinare tempo può mettere a disposizione parte del suo tempo da concordare assieme finalizzata alle attività di Vivaio.
Chi vuole destinare denaro può effettuare donazioni all’associazione che verranno destinate alle attività di Vivaio.
Il principio della governance di Vivaio è quello della responsabilità e della correlazione tra impegno e capacità decisionale.
Chi porta più valore alle attività di Vivaio con il suo impegno volontario o con le sue donazioni, può esercitare un maggiore potere decisionale sulle attività di Vivaio: chi più dà, più decide.

I benefits per chi contribuisce a Vivaio con il proprio lavoro volontario o con i propri soldi sono:

  1. Decisione sulle attività di Vivaio (ad esempio su quali progetti supportare)
  2. Partecipare agli incontri di Vivaio (ci sono incontri di diverso tipo, aperti al pubblico oppure riservati a contributors di Vivaio e a personaggi eminenti della città)
  3. Ricevere visibilità per le proprie iniziative sui canali diretti o indiretti di Vivaio capaci di raggiungere un grande contatti tra i cittadini
  4. Poter entrare in contatto diretto con alcuni personaggi della rete di Vivaio che possono essere più utili per le proprie iniziative o interessanti da conoscere
  5. Avere la possibilità di partecipare in proprio come azionista o in altra veste ai progetti selezionati da Vivaio o trasformati in attività profittevoli

Inoltre le aziende hanno la possibilità, in cambio di un piccolo contributo annuale, di ricevere servizi di ideazione e di scouting unici nel loro genere, attivati attraverso la rete di Vivaio, al servizio di brief e finalità indicate dall’azienda.

Per conoscere meglio attività e contributi richieste e benefits forniti, si può scrivere a info@associazionevivaio.it

Per informazioni sulla associazione, sui progetti, eventi di Vivaio potete rivolgervi direttamente
ai contatti sotto indicati:

Associazione Vivaio
presso Copernico Milano Centrale
Via Copernico 38 – 20125 Milano MI

info@associazionevivaio.it
www.associazionevivaio.it

Scrivici utilizzando la seguente form:

Nome e cognome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Messaggio

Accetto le modalità di trattamento dei dati personali