In occasione dei 5 ANNI DI VIVAIO stiamo organizzando un grande evento di funding.

Abbiamo organizzato una cena di gala mercoledì 22 marzo, ore 20:00, alla cena al Salone d’Onore della Triennale.

Sarà un evento esclusivo in una location unica, con una cena particolare, la cui finalità sarà di contribuire a progetti per la città, condividendo un momento suggestivo con personaggi di grande valore.

Dopo 5 anni in cui Vivaio non ha mai chiesto soldi, né agli associati né ad altri, abbiamo deciso di chiedere ai personaggi che condividono l’idea di rendere grande Milano, un contributo.

Tra i personaggi che ci hanno già detto di sì a mettere in palio qualcosa per l’asta delle esperienze: Maurizo Belpietro, Alessandro Borghese, Cristiana Capotondi, Duilio Forte, Andrea Pezzi, Andree Ruth Shammah, Oliviero Toscani.

Tutto il ricavato – al netto delle spese vive – andrà a supporto dei progetti per Milano.

Per partecipare: versare 100 euro (copre i costi della cena più una quota per sostenere Vivaio) sul conto dell’associazione Vivaio IBAN: IT64D0344001613000000128300 con la causale: donazione per compleanno Vivaio.

Per informazioni: info@associazionevivaio.com