Nuove idee per la gestione del debito privato e pubblico al Vivaio Riva, dalle ore 09,30

Debito interessi e flussi di cassa netti. Da circolo vizioso a circolo virtuoso. Come ci arriveremo ?

Ne parliamo il 7 Giugno al Vivaio Riva, via Arena 7, Milano con Davide Pracchi, CEO di Serendebity, imprenditore e ideatore di ​IDE​E​BITI, l’incontro per discutere su debito privato e pubblico, e non solo.

INTERVERRANNO:

Debito Privato
Alessandra Perrazzelli (CEO Barclays),
Alessandra Paci (Presidente ass. Riemergo)
Deborah Setola Procedure Concorsuali, Vergallo, Brivio & Associati)

Modera: Davide Pracchi (Serendebity)

Debito Pubblico
Pietro Paganini (Competere)
Corrado Passera (Manager)
Guido Maria Brera (Cofondatore Gruppo Kairos)

Modera: Andrea Zoppolato (Associazione Vivaio)

###

IDEEBITI è un evento gratuito con tavole rotonde per la presentazione e discussione di idee per una migliore gestione del debito personale o del debito pubblico.

Il debito può essere un’ occasione per rilanciare la propria vita, la propria famiglia, la propria azienda.

Ingresso libero, ore 9,30-13,00, previa iscrizione a questo link di Eventbrite

###

SERENDEBITY. ​La mancanza di liquidità e l’impossibilità di onorare le scadenze di mutui prestiti o finanziamenti generano un loop ansiogeno che porta alla ​Patologia Finanziaria. ​Vista dai creditori si chiama “credito deteriorato”, “non performing loan”, vista dal cliente si chiama angoscia di non riuscire a pagare i debiti.

Il Metodo Serendebity ​dell’imprenditore ​Davide Pracchi ​si propone di trasformare il debito da fattore di ansia e di rovina esistenziale ​a tool di ripartenza per uno straordinario miglioramento in ogni aspetto della propria vita.

Serendebity abbina “serenità” e “debito” e richiama la “Serendipity”, la fortuna di fare piacevoli scoperte per puro caso o di trovare qualcosa di piacevole mentre si cercava altro.

Per saperne di più: serendebity.it | Facebook | Linkedin

Segui i tutorial di Davide Pracchi sul canale di Serendebity:Youtube.com