Vivaio festeggia i suoi primi 5 anni con una  cena di gala, con asta di fund raising, nel Salone d’Onore della Triennale Milano mercoledì 22 marzo 2017, ore 20:00. Sarà una cena-evento mai preparata prima in Italia, piena di colore e gusto, bella da vedere, gustosa da assaggiare, ma che farà anche molto bene.

La cena per i 5 anni di Vivaio sarà alcalina, funzionale e nutrigenomica

Alcalina perché si prefigura di non creare alcuna acidità nell’organismo (diciamo no all’appesantimento post cena).

Funzionale in quanto, per alcuni degli ingredienti scelti, è stata scientificamente dimostrata la loro funzionalità antiaging e detox. Quindi, se ben integrati tra di loro, questi alimenti aiutano a raggiungere il benessere e a prevenire l’insorgenza di malattie.

Nutrigenomica perché, dietro al colore di ogni alimento, si nascondono sostanze bio-attive che, una volta ingerite, sono in grado di interagire con i geni e attivare i cosiddetti ‘geni magri’.

Qualche assaggio in anteprima? Ve ne diamo tre: Bicchierini con quinoa, brumoise di zucchine, curcuma e scorzette di limone; Lasagnette con funghi shiitake e zucca; Bon Bon di fondente al cioccolato senza glutine.

Tutte le portate sono state selezionate accuratamente da Bon – cibo buono che fa bene,

per mettere nel piatto sapori gustosi e chicche di benessere.

La cena di Vivaio sarà curata da Debora Cantarutti, founder di Bon – cibo buono che fa bene (www.cibobuonochefabene.it), uno dei progetti nati in questi cinque anni dentro l’Associazione.

Come prenotare la cena per i 5 anni di Vivaio in Triennale

La cena per i cinque anni di Vivaio ha un costo di 100 euro a persona ed è solo su prenotazione.
Considerato l’alto numero di adesioni, suggeriamo di prenotare subito il proprio posto.

Per prenotazioni:
versamento su
Conto Associazione Vivaio IBAN: IT64 D034 4001 6130 0000 0128 300
Causale: donazione per compleanno Vivaio
Tutto il ricavato – al netto delle spese vive – andrà a supporto dei progetti per Milano.

Per informazioni: info@associazionevivaio.it