E’ aperta la Chiamata per Expop 2018, la settima edizione della vetrina di progetti visionari organizzata da Vivaio, che si terrà  a Milano a fine Giugno. Come ogni anno l’associazione Vivaio è  alla ricerca di progetti inediti e iniziative ad alto impatto sociale da presentare durante questa kermesse ad alto tasso creativo e di innovazione. Un incontro milanese che permetterà a chiunque abbia “qualcosa in pentola” di mettere in vetrina il proprio progetto. Un’esposizione per le idee che contano, un’esposizione per una Milano sempre più internazionale e connessa.

Qui ricordo alcuni dei progetti supportati da Vivaio che hanno visto la luce:

Se vuoi candidarti a questa edizione bisogna inviare una mail a info@associazionevivaio.com
entro il 25 Maggio con questo contenuto:
1 – NOME PROGETTO
2 – IL TUO PROGETTO IN SINTESI