Gli appuntamenti del mese per chiudere il primo semestre dell’anno in bellezza!

Se il mese di maggio è stato ricco, quello di giugno non sarà di meno.

Gli eventi in programma:

Martedì 30 maggio, EXPOP Making OF, al Vivaio Riva, Via Arena di fronte al numero 7 (ore 18,30-20,00). Pensiamo insieme alla realizzazione dei progetti finalisti di Vivaio’s Got Vision, che concorreranno alla sesta edizione di EXPOP | LE FOTO DELL’EVENTO

Mercoledì 07 giugno, IDEEBITI, al Vivaio Riva, Via Arena di fronte al numero 7 (ore 09,30-13,00). Evento gratuito con tavole rotonde per la presentazione e discussione di idee per una migliore gestione del debito personale o del debito pubblico.
Interverranno. Debito Privato: Domenico Cortese (La Filosofia del Debito), Alessandra Paci (Presidente ass. Riemergo), GianMarco Senna (Tra Dire e il Fare), Deborah Setola (Procedure Concorsuali, Vergallo, Brivio & Associati). Modera: Davide Pracchi (Serendebity). Debito Pubblico:  Pietro Paganini (Competere), Guido Maria Brera (Cofondatore Gruppo Kairos) (da confermare), Maria Cristina Origlia (Sole 24 Ore – vicepresidente del Forum della Meritocrazia).  Modera: Andrea Zoppolato (Associazione Vivaio).

In collaborazione con Serendebity, Vivaio, Associazione Ri€mergo, BIMAG| Iscrizione su Eventbrite  | evento Facebook

Sabato 10 giugno, EXPOP 2017, al Vivaio Riva, Via Arena di fronte al numero 7 (ore 09,30 – 20,00). La sesta edizione della grande vetrina di idee, persone, progetti giunta alla sua sesta edizione. Tema dell’edizione 2017: Milano for Italy. Quale straordinario progetto germoglierà, quest’anno, al Vivaio del Vivaio Riva, per fiorire nel resto del mondo? | evento live su Facebook – #EXPOP2017 | Cartella Stampa