//Nasce Bosco Immobile: appuntamento a Lambrate con Airlite e Vivaio giovedì 9 giugno 2016

Un altro progetto ‘impossibile’ concepito sviluppato in Vivaio si sta per realizzare.
Ricordate Bosco Immobile, dove i fusti degli alberi sono i palazzi e l’azione green viene svolta da una tecnologia brevettata capace di assorbire l’inquinamento e che si applica come una pittura [leggi il progetto su EXPOP 2015]?

Il primo ‘albero’ verrà piantato giovedì 9 giugno 2016, con l’inaugurazione di “Riflessione”.
La prima opera di street art by Fabrizio Modesto inaugurerà, alle 18.30, il primo tratto del progetto “Art for Air” con il quale verranno ri-dipinti gli edifici di alcune vie di Lambrate.

milano citta stato lambrate via Pollution Free del mondo

Parte dunque da via Console Flaminio la vera sfida contro l’inquinamento dove i numeri e le proporzioni sono abbastanza esemplificative: 100 mq di facciata verniciati con Airlite corrispondono a 100 mq di bosco.

Airlite, Ikea, Made In Lambrate e con orgoglio anche Associazione Vivaio invitano tutti a partecipare al primo piccolo grande passo verso una Lambrate sempre più green.

Inaugurazione wall painting “Riflessione”
giovedì 9 giugno 2016, dalle ore 18.00 alle ore 21.00
via Console Flaminio
Evento su Facebook