locandina-expop (1)

Expop Pop Show: pop progetti per una città pop

Il 4 Luglio presso il Teatro Franco Parenti è di scena la settima edizione di Expop, la pop vetrina delle idee innovative a cura dell’Associazione Vivaio.

Quest’anno ci saranno due novità pop:

1. La pop location: dopo 6 anni al Vivaio Riva quest’anno Expop sarà on stage: sul palco del Teatro Franco Parenti (pop foyer e pop sala AcomeA)
  2. Il pop format: dopo 6 anni il format cambia. Expop diventa un pop show: la presentazione più pop che sia mai stata fatta.

Milano – 4 Luglio 2018 – Expop, la rassegna delle pop idee, giunge quest’anno alla settima edizione. L’appuntamento è per il 4 Luglio: dalle 17 alle 21.30 al Teatro Franco Parenti (pop foyer e pop sala AcomeA).

I pop progetti in gara verranno visionati e votati dal pop pubblico direttamente nel pop foyer. E nella pop sala AcomeA verrà fatta una pop presentazione direttamente sul pop stage.

I pop progetti hanno l’ambizione di proporre nuove pop visioni per Milano e per il mondo.

Expop è dal 2012 la pop vetrina dedicata a chi vuole rendere Milano pop città delle pop eccellenze e delle pop ambizioni. Dopo i pop successi de Il Parco Orbitale (primo vincitore Expop 2012), il Giardino Sonoro (2013), VespiAMO (2014 – poi entrato pure nel sistema della sharing economy del Comune con il sistema dello Scooter Sharing), Wooding (2015), Bon (2016) e You Milan (2017) i nuovi pop progetti sono proposti da professionisti, artisti, imprenditori, pop associazioni.

Expop, sin dalla prima edizione del 2012, ha l’obiettivo di rendere Milano – pop e visionaria. Expop ha anticipato Expo, che era una vetrina di Nazioni sul tema “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”. Expop è sin dalla sua nascita

un’occasione per alimentare la capacità di visione delle persone, di chi vive, lavora o sogna Milano, e trasformare in energia la capacità delle buone idee di raccogliere consenso per trasformarsi in iniziative in grado di migliorare la città.

Expop è un progetto dell’associazione Vivaio, una pop associazione no profit, apartitica, ed è oggi la pop piattaforma di incontro-confronto su progetti che possano rendere Milan una pop città a livello mondiale attraverso il coinvolgimento attivo di pop cittadini.

La pop giornata (4 luglio 2018)

17- 20  Pop Presentazione dei pop progetti nel pop Foyer

Pop Ingresso (libero e gratuito) con pop votazione

20-21.30 PopShow in pop sala AcomeA