Gli eventi in programma:

Martedì 16 maggio (ore 18,30-21,30): Stati Generali di Milano Città Stato al Teatro Franco Parenti, in diretta video sul corriere.it (con partecipazione di esponenti di tutte le principali forze politiche). Organizzato dall’Associazione Milano – evento Facebook  – #milanocittastato

Giovedì 18 maggio (ore 11,00 -12,00): Conferenza Stampa a Palazzo Marino, Sala Brigida, del Vivaio Visionary Forum, in cui sarà anche presentata la sesta edizione di Expop.

Venerdì 19 maggio (ore 14,00-21,00): primo Visionary Forum organizzato dall’associazione Milano. Nel Salone d’Onore della Triennale. Ta gli altri: Andrea Pezzi, James Bradburne, Alessandra Perrazzelli, Guido Martinetti di Grom & Vivaio’s Got Vision, il primo talent show dei visionari (con 20 idee rivoluzionarie) – evento Facebook  #visionaryforum.